Call for Abstract. Condividi a Roma il tuo progetto Mindfulness

Il Primo Convegno Internazionale “Mindfulness: competenza trasversale in psicoterapia e nelle relazioni di aiuto” si terrà a Roma il prossimo 12 ottobre. È aperta la Call for Abstract della sezione Poster.
Roma ospiterà a ottobre il Primo Convegno Internazionale “Mindfulness: competenza trasversale in psicoterapia e nelle relazioni di aiuto”. Oltre agli interventi dei numerosi relatori italiani e stranieri, l’incontro prevede una sezione Poster in cui presentare proposte, esperienze, spunti di riflessione realtivi alla Mindfulness e alle sue applicazioni.
Come partecipare
È richiesto l’invio di un Abstract, composto da titolo, testo e voci bibliografiche essenziali, in formato Word, font Arial, corpo 12, massimo 300 caratteri, spazi inclusi, entro il 31 luglio 2019.
Ogni Abstract va completato con il nome dell’autore e poche righe di biografia.
Gli abstract dovranno essere inviati all’indirizzo di posta elettronica poster@interessere.info, entro indicando nell’oggetto “Mindfulness: competenza trasversale in psicoterapia e nelle relazioni di aiuto”
A tutti gli autori sarà inviata comunicazione dell’avvenuta accettazione entro il 31 agosto 2019.
Si ricorda che la presentazione di un Poster è subordinata all’iscrizione al convegno del primo autore.
Perché partecipare
Il Primo Convegno Internazionale “Mindfulness: competenza trasversale in psicoterapia e nelle relazioni di aiuto” è un’occasione unica per incontrare professionisti del settore e ascoltare la loro visione ed esperienza nell’applicazione della Mindfulness nelle relazioni d’aiuto. Oltre a questo, la sezione Poster intende offrire a tutti la possibilità di condividere e comunicare ulteriori punti di vista sulla Mindfulness e arricchire le possibilità di conoscenza di relatori e partecipanti.

Interessere Mindfulness in Azione partecipa e sostiene questa iniziativa di formazione promossa da CMF – Counseling Mediazione Familiare. A giugno un workshop di due giorni sulla Mindfulness in Rel-Azione