Call for Abstract. Condividi a Roma il tuo progetto Mindfulness

da | Mag 31, 2019 | CONVEGNO 12 OTTOBRE 2019

Il Primo Convegno Internazionale “Mindfulness: competenza trasversale in psicoterapia e nelle relazioni di aiuto” si terrà a Roma il prossimo 12 ottobre. È aperta la Call for Abstract della sezione Poster.

Roma ospiterà a ottobre il Primo Convegno Internazionale “Mindfulness: competenza trasversale in psicoterapia e nelle relazioni di aiuto”. Oltre agli interventi dei numerosi relatori italiani e stranieri, l’incontro prevede una sezione Poster in cui presentare proposte, esperienze, spunti di riflessione realtivi alla Mindfulness e alle sue applicazioni.

Come partecipare

È richiesto l’invio di un Abstract, composto da titolo, testo e voci bibliografiche essenziali, in formato Word, font Arial, corpo 12, massimo 300 caratteri, spazi inclusi, entro il 31 luglio 2019.

Ogni Abstract va completato con il nome dell’autore e poche righe di biografia.

Gli abstract dovranno essere inviati all’indirizzo di posta elettronica poster@interessere.info, entro indicando nell’oggetto “Mindfulness: competenza trasversale in psicoterapia e nelle relazioni di aiuto”

A tutti gli autori sarà inviata comunicazione dell’avvenuta accettazione entro il 31 agosto 2019.

Si ricorda che la presentazione di un Poster è subordinata all’iscrizione al convegno del primo autore.

Perché partecipare

Il Primo Convegno Internazionale “Mindfulness: competenza trasversale in psicoterapia e nelle relazioni di aiuto” è un’occasione unica per incontrare professionisti del settore e ascoltare la loro visione ed esperienza nell’applicazione della Mindfulness nelle relazioni d’aiuto. Oltre a questo, la sezione Poster intende offrire a tutti la possibilità di condividere e comunicare ulteriori punti di vista sulla Mindfulness e arricchire le possibilità di conoscenza di relatori e partecipanti.