Seminario Mindfulness 13-15 maggio 2022 per la promozione della salute nelle relazioni

Seminario intensivo 13-15 maggio 2022

Mindfulness per la promozione della salute nelle relazioni

Il seminario avrà luogo dalle ore 15.00 del venerdì alle ore 15 della domenica, con la facilitazione della Prof. Paola Mamone presso l’ex convento di Sant’Andrea di Collevecchio, Via Dei Cappuccini, 18, 02042 Collevecchio (Rieti). Come coltivare una presenza mentale che ci permetta di scegliere come porgerci nelle relazioni? Quali processi ci guidano nell’assunzione di responsabilità rispetto alla salute nostra e degli altri? Esploreremo insieme come la pratica di Mindfulness possa offrirci:
  • un autentico contatto con noi stessi
  • la possibilità di apprendere dall’esperienza con curiosità e gentilezza
  • nuove possibilità di scelta nelle nostre modalità espressive e comunicative
Il costo del seminario è di 122 euro (comprensivi di IVA), a cui aggiungere 140 euro per i costi della struttura da inviare al cc del Convento: Associazione Diakonia, IBAN: IT07O0501803200000012307864, specificando nella causale : Cognome, Nome, MINDFULNESS 2022.
PER INFORMAZIONI: Manuel Tel.: (+39) 375.6653330  
ISCRIZIONI
 
Il seminario è a numero chiuso e le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo sul link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfuEtMkDW-6JXua7z3ay_PMGdTdcE7AeCquzAx45ZoSdKJeZQ/viewform?usp=sf_link
 
COSA PORTARE
Vestiti comodi/tuta, calzettoni, tappetino da yoga, copertina, quaderno per appunti. 
Avremo disponibili delle sedie, chi vuole provare la tradizionale posizione di meditazione è invitato a portare un cuscino/i alto che tenga sollevati da terra di almeno 20 cm e permetta di stare comodamente seduti per almeno 20 minuti.
Scarica qui la locandina dell’evento.