V Mindfulness Festival Italiano a Roma

V Mindfulness Festival Italiano

Roma – Sabato 9 aprile 2022

Giornata di pratica di consapevolezza condotta da insegnanti di meditazione italiani esperti

Interessere – Mindfulness in Azione promuove l’evento V Mindfulness Festival Italiano in programma il prossimo 9 aprile a Roma  dalle h 10.00 alle h 17.30 in via Panisperna, 207 (Rione Monti, in prossimità della stazione Termini).

Il mindfulness Festival è un’iniziativa unica sul territorio nazionale con lo scopo di diffondere e proporre la consapevolezza come pratica orientata al benessere e al miglioramento della qualità della vita. L’evento è aperto a tutti: curiosi, praticanti, istruttori, professionisti, clinici e non solo.

Partecipando, potrai approcciarti e/o approfondire la pratica di consapevolezza o mindfulness, diffusa nel mondo occidentale dal dr J. Kabat-Zinn, medico statunitense che ha avviato nel 1979, in modo laico e supportato da ricerche scientifiche, protocolli medici basati sulla consapevolezze (MBSR).

Sarà una giornata “esperenziale” interamente dedicata alla pratica di consapevolezza, ricca di contributi in forma di discorsi e meditazioni guidate da maestri di dharma e istruttori mindfulness esperti formati in Italia e all’estero.

Tra i conduttori non mancherà Paola Manone, psicoterapeuta e co-fondatrice della Società Italiana di Psicologia della Salute e di Interessere – Mindfulness in Azione Roma insieme con Anna Rossi.

Per tutte le altre informazioni relative all’evento e per l’iscrivervi visitare il sito web https://marchemindfulness.org/.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA DELL’EVENTO CON IL PROGRAMMA COMPLETO.